Mps, scattano i tagli di Morelli: 2.600 esuberi, chiuse 500 filiali

Il Gazzettino ECONOMIA

E' stato approvato il piano industriale 2016-2019 di Mps, che prevede un utile di 1,1 mld di euro al 2019 con un rote target superiore all'11% dopo il risultato 2016 "post transazione", che è visto negativo a -4,8 mld. E' quanto riferisce il comunicato ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Monte dei Paschi prosegue la sua corsa a Piazza Affari. I dettagli del piano industriale di MPS spingono la quotata in asta di volatilità per eccesso di rialzo. (Investire Oggi)

Il Piano Industriale 2016-2019 si basa sul completamento dell'operazione che include: il deconsolidamento di ... (SienaFree.it)

25 ottobre 2016. L'ad Morelli: "Funzionerà". (Panorama)

Il piano industriale di Mps, approvato dal consiglio di amministrazione del Gruppo che si è riunito questa mattina, prevede la riduzione del costo del lavoro del 9% a 1,5 miliardi di euro nel 2019. (Il Diario del Lavoro)

Il nuovo piano industriale di Mps – Monte dei Paschi di Siena, approvato dal Cda, “si focalizzerà su una maggiore efficienza mediante la riduzione di circa 2.600″ dipendenti, lo spostamento sempre maggiore dei restanti alle attività commerciali e la ... (PUPIA)

Questa riduzione, frutto di uno studio pubblicato oggi, è molto superiore a quanto ipotizzato (Urca Urca)