Sale a 39 vittime il bilancio dell'incidente in Irpinia

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

bus irpinia La 16enne Simona Del Giudice è la 39ma vittima dell'incidente stradale avvenuto il 28 luglio scorso sull'autostrada Napoli Canosa, in prossimità di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. (Ago Press | agenzia giornalistica)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni ... (Teleborsa)

Napoli, 6 ago. E' morta oggi, infatti, all'ospedale Loreto Mare di Napoli, la 16enne Simona del Giudice. (L'Unità)

È morta Simona Del Giudice, la ragazza 16enne coinvolta nell'incidente del pullman turistico precipitato la domenica del 28 ... Le vittime salgono a 39. (Campania su web)

Avellino – Sale a 39 il numero delle vittime dell'incidente del bus sul viadotto Aqualonga. La 16enne si trovava ricoverata presso ... (Ottopagine)

bus · scarpata · tragedia · feriti · a16 · miglioramenti. La madre, unica superstite della famiglia, chiede disperatamente notizie dall'ospedale Moscati di Avellino dove si trova dalla sera della tragedia. (La Citta di Salerno)

- E' morta nell'ospedale "Loreto Mare" di Napoli, dove era ricoverata dal 28 luglio scorso, Simona Del Giudice, la 16enne rimasta coinvolta mell'incidente del bus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada Napoli - Canosa nei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)