Siria, tremila jihadisti in fuga sotto i raid russi. Ma la Turchia accusa: «Violato il nostro spazio aereo»

Il Messaggero ESTERI

Almeno tremila militanti dell'Isis e dei gruppi jihadisti Jabhat Al-Nusra e Jaish al-Yarmouk sono fuggiti dalla Siria in Giordania nel timore dell'avanzata dell'esercito siriano su tutti i fronti e dei raid aerei russi. E' quanto ha reso noto Ria ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Lo schieramento dovrebbdi avvenire entro il 2017 La forza di risposta della Nato "può già essere schierata rapidamente anche a sud, ma prenderemo in considerazione la Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'Alleanza Atlantica contesta la violazione dello spazio aereo della Turchia, Paese Nato, avvenuta ieri e le azioni militari russe che non favorirebbero la ... (Radio Vaticana)

Il futuro a breve termine potrebbe riservarci scenari fino a poco tempo fa improbabili. (L'AntiDiplomatico)

Il Tempio di Meenakshi è un luogo di culto situato sulla riva meridionale del fiume Vaigai, nella città di Madurai in Tamil Nadu, lo stato federato dell'India..... (La Repubblica)

Rimane alta la tensione per la violazione dello spazio aereo turco da parte dei caccia di Mosca. Vice ministro della Difesa russo: Stati Uniti e Russia stanno preparando un documento per la cooperazione delle forze aeree. (Rai News)

La Russia nega e riferisce che tra Mosca e Stati Uniti è in corso la preparazione di un documento per ... (Corriere Quotidiano)