Terremoto: scossa di magnitudo 3. 3 tra Umbria e Marche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 15 apr. - Una scossa di terremoto di 3.3 gradi di magnitudo della scala Richter e' stata registrata stamattina alle 10.10 al confine tra l'Umbria e le Marche. Il sisma e' stato avvertito dalla popolazione a Foligno e nelle zone limitrofe. Ai vigili del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Riepilogo e monitoraggio costante. Terremoto in tempo reale INGV/ Ultime ore decisamente tranquille nel sottosuolo italiano stando ai tracciati dei sismografi dell'INGV (Istituto ... (InMeteo)

Ipocentro profondo 10 chilometri secondo i dati Ingv. Terremoto oggi che ha raggiunto magnitudo 6.8 ... (Centro Meteo Italiano)

Ai vigili del fuoco di Perugia non sono ... Il sisma è stato avvertito dalla popolazione a Foligno e nelle zone limitrofe. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La prima e più forte, di magnitudo 3.3 della scala Richter, e' stata registrata alle 10.10 di questa mattina, ed è stata particolarmente avvertita nel territorio ... (Terni in rete)

La prima, di magnitudo 3.3, si è verificata alle 10.10 ad una profondità di 9.8 chilometri, mentre la seconda, di magnitudo 2, è stata ... (OggiNotizie)

Riepilogo e monitoraggio costante. Terremoto in tempo reale INGV : diverse scosse registrate fra Umbria e Marche. (InMeteo)