Isorella, esplosione in una palazzina Perdono la vita marito e moglie

06/08/2011 - 14.30 - Lo scoppio, causato probabilmente da una fuga di gas, è avvenuto questa mattina poco prima delle 5. Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero solo due. Evacuato l'edificio e chiusa la strada Brescia, 6 agosto 2011 - Poco prima delle 5 di ... (Il Giorno) - Sezione: DALL'INTERNO  

Salerno-Reggio Calabria, disagi in vista: tratto chiuso per due giorni

Disagi in vista per gli automobilisti che percorreranno la Salerno-Reggio Calabria nei prossimi giorni. La strada dei vacanzieri sarà interessata da lavori che renderanno necessario uno stop alla circolazione. Per "completare le operazioni tecniche" ... (Metropolis Web - 30 luglio 2011)

Esplosione in palazzina nel Bresciano, due le vittime

Rinvenuti fra le macerie due cadaveri, di un uomo e di una donna. L'incidente causato probabilmente da una fuga di gas. Evacuato un palazzo vicino, a scopo precauzionale, e chiusa una strada. BRESCIA - Un'esplosione si è verificata poco prima delle 5 ... (Tg1 - www.tg1.rai.it - 6 agosto 2011)

Vergato: esplode un tombino. Nelle fogne trovata bomba della 2a ...

Paura ieri nella frazione di Cereglio: un forte boato, poi un tombino ha cominciato a fumare. Evacuate abitazioni e chiusa una strada. Le ispezioni hanno portato alla luce alcuni residui bellici Un violento boato, poi una coltre di fumo e nell'aria un ... (BolognaToday - 2 agosto 2011)

Salerno-Reggio Calabria. Sulla Cattiva Strada

REGGIO CALABRIA - L'estate 2011 entra nel vivo ed è tempo di giornate da bollino rosso per chi si mette in viaggio sulla rete autostradale italiana. A farla da padrona, in tema di disagi, è sempre la A3 Salerno-Reggio Calabria che con i suoi 443 km non ... (Dazebao - 30 luglio 2011)

TERREMOTO in sicilia: per ora nessun danno

Trema la terra in Sicilia: due scosse di terremoto sono state avvertite questa mattina intorno alle cinque, tra Messina ed Enna. La scossa è stata di magnitudo 3.2 ei comuni più vicini all'epicentro sono Castel di Lucio e Mistretta in provoncia di ... (Positanonews - 27 luglio 2011)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

uragano calabria sicilia danni

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Simone Perrotta
1977, Ashton-under-Lyne (Regno Unito)
Anastacia
1968, Chicago (Usa)
Aleksandr Ovečkin
1985, Mosca (Unione Sovietica)
Keith Flint
1969, Redbridge (Londra)
Evgenija Volodina
1984, Kazan' (Russia)