European Film Awards 2014: vince Pif

E' 'La Mafia uccide solo d'estate' di Pif la miglior commedia degli Oscar Europei 2014. Soddisfatto il regista, al secolo Pierfrancesco Diliberto, che manifesta il suo orgoglio di essere siciliano e dedica il premio alle vittime della mafia: “Non le dimenticherò mai” ... (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dedico il premio alle vittime della mafia e devo dire che sono orgoglioso di essere siciliano ... (Velvet Cinema Italia)

Grande trionfatore della serata è stato il film Ida del regista polacco Pawel Pawlikowski. Le migliori interpretazioni europee sono andate alla francese Marion Cotillard e al ... (Il Fatto Quotidiano)

Se siete amanti della natura, ecco 5 film che potete vedere in prima visione o recuperare. Noah: sull’arca di Noè senza animali.... (Econote.it)

L’Italia vince anche con Pif agli Efa. (La Prima Pagina)

La mafia uccide solo d'estate di ... domenica 14 dicembre 2014 08:08. (Babylonpost)

Alla fine agli Efa l'Italia si porta a casa due premi non da poco, quello andato a Pif per 'La mafia uccide solo d'estate' nella categoria miglior commedia e quello per il film d'animazione 'L'arte della felicità' del regista napoletano Alessandro Rak, ma è 'Ida' di Pawel Pawlikowski film polacco in bianco e... (Nuovo Sud)