Bari, bambino di 7 anni pestato a sangue da 3 compagni di suola

Blitz quotidiano INTERNO

BARI - Un bambino di sette anni è stato picchiata a scuola da tre “bulli”, tre coetanei con birilli di legno, calci, pugni e altri oggetti di plastica fino a perdere conoscenza. Finito in ospedale i genitori alla fine hanno deciso di trasferire il bambino in un'altra scuola ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di sette anni ha raccontato ai suoi genitori di essere stato picchiato più volte da alcuni compagni di classe per quasi un mese, dall'inizio di ottobre fino all'episodio del 22 che lo ha fatto finire in ospedale. (La Stampa)

Abbiamo invece ricevuto segnalazioni di genitori di alunni della stessa classe perchè i figli raccontavano di essere oggetto di scherno e violenza da parte di quel bambino". Il sindaco di Mola ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il messaggio è chiaro ed inquietante. E’ la pesante intimidazione subita dal vice sindaco di San Mango D’Aquino, comune del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bari, le notti disperate nei corridoi dell’ospedale (La Repubblica)

Un grave episodio di bullismo si è verificato presso un istituto scolastico di Mola di Bari. I fatti, resi noti solo ora, risalgono al 22 ottobre scorso, quando i dissapori tra alunni iniziati a settembre si sono trasformati in un pestaggio. (Italiaglobale.it)

A farne le spese questa volta un ragazzino di 7 anni di Mola di Bari, preso di mira senza un motivo apparente da almeno altri due, forse tre, coetanei, anche se la dinamica dell'aggressione è ancora al vaglio ... (Voce Nuova Tv)