Berlusconi: “Se vendo il Milan è solo per far sì che continui la sua storia gloriosa

Il Calcio Magazine SPORT

“Voglio vendere ma fare anche in modo che finisca in mani stabili e sicure. Se vendo quote del Milan è solo per far sì che continui la sua storia gloriosa“. Queste le parole che Silvio Berlusconi avrebbe rivolto ad alcuni esponenti di Forza Italia a ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Berlusconi continua ad essere strettamente legato alle vicende della società anche se si è reso conto di non poter più assicurare un futuro glorioso al Milan; proprio per questo sta prendendo piede sempre più l'idea di vendere il club ... (Rosa Rossa)

Il ct della Spagna, Vicente del Bosque, mette le mani avanti in vista dei prossimi Europei: "Non siamo obbligati a vincere nuovamente la competizione". (GOAL )

Ecco perché ... (Corriere dello Sport.it)

Le cose cambiano velocemente in casa Milan: erano infatti di qualche ora fa le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che aveva aperto ad una cessione imminente del club. (CalcioMercato Milan)

Una stabilità che alla luce delle diverse vicissitudini che hanno colpito i rossoneri dentro e fuori dal campo non può che far bene: "Se vendessi quote del Milan, sarebbe naturalmente per farle continuare la sua storia di gloria", ricordando i tempi in ... (Rosa Rossa)

Da giorni impegnato per risolvere la 'grana' Roma, con il centrodestra diviso tra diversi candidati nella corsa al Campidoglio. Roma - Settimane infuocate tra calcio e politica per Silvio Berlusconi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)