conto più salato ai ministeri

Il Messaggero ECONOMIA

L'ultima sorpresa del decreto sull'Irpef è un ulteriore aumento dei tagli ai ministeri che salgono a 240 milioni di euro, con la scure che si abbatterà anche sulla Presidenza del consiglio prima esclusa. Soldi ai quali dovranno aggiungersi anche i tagli alla ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 23 apr. - E' quanto si legge nella versione definitiva del dl Irpef che l'Adnkronos ha potuto consultare. (AostaSera)

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

pubblicato il 20/05/2009, 1 Kb, a cura di: AteneoWeb ... IN EVIDENZA. (AteneoWeb)

Il decreto sugli 80 euro in più in busta paga è realtà. (Leggi Oggi)

Finalmente è stato diffuso il testo del tanto ... Il testo del decreto del Governo Renzi chiarisce i punti salienti del bonus di 80 euro al mese in busta paga (e ci sono novità sostanziali). (Fanpage)

"Gli 80 Euro di taglio Irpef arriveranno dopo il voto, non si tratta di un provvedimento elettorale. Restituiamo i soldi agli italiani e siamo i primi a ... (Rai News)