Immigrati, Boldrini "spero presto ok definitivo legge cittadinanza"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha auspicato che "al più presto venga approvata definitivamente la legge sulla cittadinanza". "Non è quella ideale", ha spiegato la terza carica dello Stato, a margine dell'ottava edizione del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Dura la reazione di una parte di politica: «Rispetti l'autonomia dell'altro ramo del Parlamento». Redazione (AMC) ... (DiariodelWeb.it)

La presidente della Camera Laura Boldrini accelera sulla legge della cittadinanza e Forza Italia si mette di traverso. (L'Occidentale)

Il disegno di legge sulla cittadinanza italiana, approvato alla Camera con 310 voti favorevoli, è ora è in discussione al Senato. (Vicenzareport)

Come la sognano gli italiani e come vorrebbero cambiarla. Cosa ci piace di questa Europa, e cosa no. (Il Gazzettino)

La Presidente della Camera Laura Boldrini ha sollecitato il Senato ad approvare la legge sullo ius soli approvata dalla Camera a ottobre. (Leonardo.it)

E' l'auspicio della presidente della Camera ... (ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Mi auguro che la legge sulla cittadinanza che abbiamo approvato alla Camera possa essere approvata al più pesto anche al Senato. (Il Giornale di Vicenza)