Racalmuto, incassò illecitamente contributi: condannato dalla Corte dei Conti

Nuovo Sud INTERNO

La Corte dei conti ha confermato la condanna per Calogero Romano, 60 anni, di Racalmuto che dovrà restituire al ministero dello Sviluppo economico 110.343 euro. L'imprenditore era accusato di avere incassato illecitamente contributi statali della legge 488. Delle indagini si è occupata la guardia di finanza.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Civati e Maestri: "Vergognosa l'esculsione dei figli degli immigrati. Dopo mesi di scuse inadeguate, il governo ha finalmente sanato la situazione. (Stranieri in Italia)

Con l'emendamento si ... A prevederlo è un emendamento presentato dal Governo in commissione al Senato al decreto legge scuola. (La Tecnica della Scuola)

ROMA – Estendere il bonus cultura da 500 euro anche ai diciottenni extracomunitari con permesso di soggiorno. E' quanto prevede un emendamento presentato dal governo in commissione al Senato al decreto legge scuola. (Blitz quotidiano)

In ospedale un altro culturista: il sospetto è che.... Il trentenne era morto dopo una settimana di coma. (La Repubblica)

Perron: la Regione mantiene solidità finanziaria e standard elevati nei servizi (Aosta Oggi)

Collocamento dal 2 al 27 maggio 2016. (San Marino Fixing.com)