Marocchino arrestato a Torino per terrorismo, il Gip: "Alto rischio che passasse all'azione"

L'Huffington Post INTERNO

È un "soggetto estremamente pericoloso" Mouner El Aoual, il marocchino di 29 anni che i carabinieri del Ros hanno arrestato a Torino per reati con finalità di terrorismo internazionale. Lo scrive il giudice per le indagini preliminari nell'ordinanza di ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

In una chat l'uomo aveva esternato la volontà di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I carabinieri del Ros hannoarrestato a Torino un marocchino di 29 anni, Mouner El Aoual.Irregolare in Italia dal 2008, promuoveva sul web l'ideologiadel Califfato Islamico e istigava a compiere attentati contro i "miscredenti", come li definiva ... (PrimaPaginaItaly)

L'uomo, irregolare in Italia dal 2008, avrebbe promosso in rete l'Isis istigando a commettere attentati contro i “miscredenti”. Isis. (La Prima Pagina)

Tra gli amministratori di un canale chat denominato "Lo Stato del Califfato Islamico", aveva esternato la volontà di pianificare un attentato terroristico in Italia. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) - I carabinieri del Ros di Torino hanno arrestato oggi un cittadino marocchino di 29 anni, Mouner Al Aoual, ritenuto gravemente indiziato di terrorismo internazionale. Roma, 24 apr. (La Prealpina)

Arrestato dai carabinieri del Ros a Torino un uomo di 29 anni, di origini marocchine, sospettato di attività terroristica. (La Stampa)