L'accusa è turbativa d'asta nella gara per l'acquisto dei pannoloni

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

È stato arrestato l'ex manager dell' Asp 6 di Palermo Salvatore Cirignotta. L'accusa è quella di turbativa d'asta. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri. Si tratta della vicenda relativa al bando di gara per l'acquisto dei pannoloni e di alcuni ausili ospedalieri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri media

Il Sindaco di Bologna, Virginio Merola, sull’ordine del giorno approvato all’unanimità del Consiglio comunale sulle Officine Grandi Riparazioni: “Accolgo con grande soddisfazione l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio comunale dell’ordine del giorno per esprimere vicinanza alle famiglie dei... (Bologna 2000)

Il Sindaco Leoluca Orlando ha consegnato la medaglia onoraria della città di Palermo e un attestato di riconoscenza ad Andrea Tarantino, il dipendente Tirrenia che poco meno di una settimana fa ha rinvenuto 26. (Seareporter)

Dar voce alle istanze dei Comuni e raccoglierne perplessità, riflessioni e proposte concrete, riaffermando la centralità dell’azione comunale per lo sviluppo e il sostegno dei territori. (ResegoneOnline)

Conoscenza, formazione e buone pratiche... Canegrate - Il Comune di Canegrate nel corso dell'anno 2013 ha aderito, su proposta di Anci Lombardia, ad "Ergon Cooperativo Lombardo. (AsseSempione.info)

"La multiutility Iren -dichiara il consigliere di Forza Italia- controllata da svariati enti locali e quindi sponsorizzata... (ParmaToday)

L'uomo era già stato arrestato altre due volte per lo stesso motivo a Pistoia e Bologna (Umbria24)