Berlusconi non si pente: Forza Italia è da rifare

il Giornale INTERNO

Guerra fredda. Il day after del duro faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto non porta alcuna novità. Tutti rimangono sulle loro posizioni, a partire dal leader di Forza Italia, niente affatto pentito per gli affondi di giovedì scorso. Perché – ripete a chi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Patto del Nazareno suscita sospetti e veleni. La rottura con Raffaele Fitto e il “no” alle alleanze con Ncd piombano sulle elezioni regionali in Calabria e Campania, mentre a Roma il clima è da smobilitazione. (Fanpage)

A cominciare da Raffaele Fitto, che ha fatto perdere le staffe a Berlusconi e che si è guadagnato il soprannome di “Fini 2.0”. Il giorno dopo il grande scontro nella direzione di Forza Italia, i contendenti cercano di evitare il terremoto finale. (SocialGamesPro)

Da una parte il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si dice sconcertato per le voci che circolano sulla sua volontà di chiudere il partito. Dall'altra i botta e risposta tra la stessa FI e il partito guidata da Angelino Alfano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ultimamente il pilastro della Destra italiana sembra aver smarrito ... (Secolo Trentino)

Piuttosto resistenza a oltranza perché, come ha confessato ad alcuni parlamentari, Raffaele Fitto non ha alcuna intenzione di lasciare Forza Italia: «Non me ne vado neppure con le bombe, non date retta ai film che ... (il Giornale)

- (Adnkronos) - "Quando si vota, la maggioranza governa e ieri il presidente Berlusconi ha preso 75 voti e due contrari. Firenze, 3 ott. (Sardegna Oggi)