Gravissimo incidente per Gianni Nazzaro: ha perso un rene e rischia la paralisi

Vesuviolive.it INTERNO

Gravissimo incidente per l’attore e cantante napoletano, Gianni Nazzaro. Mentre era in Francia, in viaggio da Parigi a Roma, quindici giorni fa, è stato coinvolto in un terribile scontro con un tir, insieme a sua moglie Nada. Nazzaro è stato trasportato in un ospedale di Digione in elicottero, con un rene... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Silvia Quetti, di 57 anni, nata a Grosio ma residente ad Arluno, è morta ieri in un tragico incidente che ha coinvolto anche il consorte Emilio, rimasto gravemente ferito. (Valtellina News)

Per consentire il regolare svolgimento della gara sarà temporaneamente sospesa la circolazione nelle strade del Comune di Modena interessate dalla competizione. In qualche... (Bologna 2000)

Berbenno di Valtellina, 2 ottobre 2016 - E' ricoverata in condizioni gravissime una 57enne di origini valtellinesi ma residente ad Arluno, in provincia di Milano, rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle 17.30 sulla ... (Il Giorno)

Berbenno di Valtellina, 2 ottobre 2016 - Incidente mortale oggi pomeriggio, domenica 2 ottobre, sulla statale 38 all'altezza di Berbenno. (Il Giorno)

Berbenno, 4 ottobre 2016 - Grande sconcerto a Grosio per la morte in un terribile incidente stradale di Silvia Quetti, 57 anni, originaria, come il marito Emilio Quetti di 69 anni, del paese valtellinese, ma ormai da tempo trapiantata ad Arluno, in ... (Il Giorno)

L'articolo Incidente sulla strada statale 1bis “Aurelia” a Monte Romano (VT) su Roma Daily News. (Roma Daily News)