Casa in fiamme, famiglia si lancia dalla finestra: gravissimo il bimbo di 8 anni

Tiscali.it INTERNO

Genova, 22 apr. (AdnKronos) - "Sta bruciando tutto". Sono queste le parole che una donna ha urlato al telefono ai Vigili del Fuoco intervenuti questa notte in un appartamento a Casella, comune dell'entroterra della Valle Scrivia, in provincia di Genova. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stamani a Casella, nell'entroterra di Genova, un drammatico incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (Meteo Web)

Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' successo questa notte alle ore 3.00 e ora il bimbo è in gravissime condizioni ricoverato in ospedale dove si cerca di strapparlo alla morte. (CataniaTopNews)

E' successo alle 3 di notte nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. I vigili del fuoco che ... (PrimaPaginaReggio24)

Non si esclude che le fiamme si ... E' successo a Casella, comune di poco più di 3mila abitanti in provincia di Genova. (CittaCorriere)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (CataniaTopNews)