S.Vito Lo Capo, muore schiacciato dal camper Senza freno a mano, il mezzo finisce in acqua

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Un 73enne è morto nel pomeriggio nella frazione di Macari. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe fermato con la moglie a due passi da un campeggio e sarebbe sceso, venendo travolto dal camper che ha concluso la sua corsa in mare. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri media

L'ex premier dopo i morti di Lampedusa lanciò la missione per salvare vite in mare: "Io ho visto la disperazione di quella gente, altro che taxi. (La Repubblica)

Un turista è morto sulla scogliera di Macari, a San Vito Lo Capo (Trapani), dopo essere caduto in mare, insieme al suo camper. Il turista, di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il turista rimasto ucciso nell'incidente in contrada Macari è Francesco Arena, 72 anni Caponago in ... Un turista è stato travolto dal camper e trascinato in mare. (BlogSicilia.it)

Migranti, Letta: "Per Mare Nostrum anche io fui massacrato, ma fermammo le stragi"

Un uomo, residente a Monza e in vacanza a San Vito lo Capo, ha perso la vita oggi pomeriggio nella frazione di Macari. (Trapanioggi.it)

Il turista che si trovava con la moglie nel vano posteriore del mezzo, quando si è accorto che il camper stava scivolando giù ha buttato fuori dall'abitacolo la moglie, poi è sceso ed ha cercato di bloccare il mezzo, azionando il freno ma è stato ... (ReggioNotizie)

Una fine terribile quella capitata questo pomeriggio ad un uomo di 73 anni originario di Alcamo. Il 73enne aveva ... (NewNotizie)