Quell’affresco di Piero della Francesca che da 600 anni è in cerca di una casa

A differenza dei quadri, gli affreschi dovrebbero avere una collocazione permanente: la parete scelta dall’artista per realizzare l’opera. Non è il caso della Madonna del Parto, realizzato da Piero della Francesca tra il 1450 e il 1465, che negli anni si è trasformato in un affresco itinerante. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le operazione effettuate hanno riguardato il... (Bologna 2000)

Più volte i due religiosi hanno insieme invocato la pace in Medioriente e preghiere per... Foligno ha celebrato il patrono San Feliciano coi fratelli del Libano. (Umbria24)

Ricoperte di muschio, di piante rampicanti e incrostazioni. (La Repubblica)

Cosa accade ai rifiuti dopo che i cittadini li avviano alla raccolta differenziata? Vengono recuperati? E cosa diventano? Per rispondere a questi interrogativi parte la quarta edizione della campagna “Chi li ha visti? Indagine sulla nuova vita dei rifiuti” che ricostruisce e divulga il percorso dei rifiuti... (Bologna 2000)

Un cartellone pubblicitario installato in centro città ha suscitato la simpatia dei viareggini per poi finire sui principali media toscani Putignano Ba - Un manifesto pubblicitario affisso in una delle principali vie della città di Viareggio, proprio lungo il... (Putignano Informatissimo)

Nel corso... (IlCorrieredellaCitta.com)