Anche Hegel si schiererebbe coi tassisti e contro Uber

Lettera43 INTERNO

La loro lotta è la lotta di tutti. Per i diritti sociali e contro il competitivismo globale. E le “radici etiche” dello Stato devono porre limiti e garanzie. Diego Fusaro Twitter ... QR Code. logo. News dalla Redazione. 27/02/2017 - 18:54. MILANO ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Al di là dei disagi cagionati agli utenti, sui mass media si è aperto ovviamente il dibattito sul tema caldo dell'ingresso di colossi stranieri come ... (News Mondo)

Se le regole non sono uguali per tutti si rischia di creare equivoci e malcontenti. Ogni volta che si tenta di liberalizzare ... (Startmag Web magazine)

Domani si apre il tavolo tecnico al ministero dei Trasporti ma sul dossier per approdare ad una riforma del settore mobilità gravano molte nubi. (Adnkronos)

C'è una ombra minacciosa che incombe stavolta sui tassisti, e che scompiglia il campo anche tra i fautori delle liberalizzazioni: l'irrompere delle piattaforme della sharing economy. Per ora l'hanno scampata. (Formiche.net)

La soda tax introdotta in Messico nel 2014 sembra avere effetti di lunga durata, al contrario di quanto ipotizzato da molti esponenti delle aziende di soft drink, che avevano previsto un effetto nei primi mesi, ma anche una sua inesorabile scomparsa con l’avvento di nuove bibite formulate in modo da non... (Il Fatto Alimentare)

ROMA L'assemblea dei tassisti riunita a Roma nella sede del 3570 in vista del tavolo di martedì al ministero dei Trasporti, ha mandato un messaggio a Delrio: «Siamo disposti a discutere, ma a bocce ferme. (Metro)