Isis, 6 anni ai due "jihadisti della porta accanto" del Bresciano

Il Ponente INTERNO

Sono stati condannati a sei anni di carcere il giovane tunisino Lassaad Biriki, 36 anni, e il pachistano Muahhamad Waqas, 28 anni, arrestati il 22 luglio del 2015 con l'accusa di terrorismo internazionale. La corte ha accolto le richieste di condanna ... (Il Ponente)

Su altri giornali

I due erano stati arrestati nel luglio scorso a Brescia. Il tunisino Lassaad Briki, 36 anni, e il pakistano Muhammad Waqas, di 28, sono stati condannati a 6 anni per terrorismo internazionale dalla corte d'assise di Milano. (Milano Fanpage)

Il fatto di essere perfettamente integrati nella nostra società li rendeva ancora più pericolosi»: l'analisi è della Procura di Milano, al processo contro ... (il Giornale)

La Corte d'Assise di Milano ha condannato a sei anni di carcere due presunti jihadisti che, stando all'accusa, volevano colpire la base militare Nato di Ghedi (Brescia). (Corriere Quotidiano)

Gli immigrati sono stati arrestati la scorsa estate a Manerbio, in provincia di Brescia, dove ... (Qui Brescia)

La Procura del capoluogo pugliese, per le due partite dei biancorossi con Salernitana e Treviso (vendute, secondo l'accusa, per 220 mila euro) ha chiesto..... (La Repubblica)

Verdetto emesso ... Milano,condannati a 6 anni 2e jihadisti (Di mercoledì ... (Zazoom Blog)