Dalla Cina segnali negativi, Pmi manifatturiero ancora in calo

Investire Oggi ECONOMIA

Dalla Cina continuano ad arrivare segnali poco incoraggianti. Per il terzo mese consecutivo infatti l'indice Pmi manifatturiero ha fatto registrare un calo a 50,1 punti contro i 50,2 punti del mese precedente. Il dato ha deluso le attese degli analisti ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

L'industria tedesca ha subito in luglio la contrazione più pesante da tre anni - L'indice Pmi manifatturiero si è infatti attestato a 43,0 punti, sotto i 45,0 punti del mese precedente ei 43,3 della stima flash. (FIRSTonline)

Si parla spesso di Indici PMI: ma perché sono così importanti? In questa breve guida pratica cercheremo di chiarire (...) Come previsto dal calendario economico, in Cina questa notte è stato pubblicato l'indice PMI manifatturiero ed il risultato è (. (ForexInfo.it)

Si tratta del più basso livello da 37 mesi. L'indice PMI manifatturiero della zona euro è calato a luglio rispetto a giugno da 45,1 punti a 44 punti. (Borsa inside.com)

In lettera, dopo i conti semestrali, ... (Libero News)

Si tratta del più basso livello da otto mesi. Gli economisti avevano atteso un ... (Borsa inside.com)

Presentato il rapporto dell'Ausl di Parma con i dati relativi al 2010 e al 2011: continuano ad aumentare i pazienti in cura... (ParmaToday)