Intesa Sanpaolo: completata riorganizzazione B.Territori (MF)

Corriere della Sera ECONOMIA

08:17 MILANO (MF-DJ)--Si puo' dire completata, con le nuove nomine dei direttori regionali, la riorganizzazione della Banca dei Territori, quella divisione di Intesa Sanpaolo che segue 11 milioni di clienti fra privati, microimprese e aziende e che, nel primo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intesa Sanpaolo rende noto di aver nominato i nuovi direttori regionali della Banca dei Territori; i nuovi responsabili sono i seguenti: Cristina Balbo, in precedenza responsabile dell'Area Valle d'Aosta e Piemonte Nord Est, sarà il nuovo responsabile della ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

La finale regionale si svolgerà domenica 26 ottobre (Aosta Oggi)

All'arena Croix Noire di Aosta dopo la rassegna regionale ovina e caprina (Aosta Oggi)

Cambiano i direttori regionali della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo con una svolta generazionale (l'età media si riduce di 10 anni), realizzata attingendo da risorse interne. (viaEmilianet)

«Ho dato la mia disponibilità all’incarico – spiega – per offrire un contributo diretto, assieme agli altri membri della Giunta, alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I nuovi responsabili, spiega una nota, sono: Cristina Balbo che sara' il nuovo responsabile della Direzione Regionale Piemonte, Valle ... (Corriere della Sera)