Sblocca Italia, un decreto a pezzi. Salta l'Iva agevolata in edilizia

Leggi Oggi INTERNO

Lo Sblocca Italia inverte la marcia e, atteso in aula alla Camera, torna in commissione in versione ampiamente rimaneggiata per la mannaia della Ragioneria di Stato, che non ha dato il benestare alle ultime e importanti modifiche. Negli ultimi giorni, il ... (Leggi Oggi)

Su altri giornali

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

decreto sblocca italia è in corso di conversione a Montecitorio. Il decreto legge 12.09.2014 n° 133 cd. (Giurdanella.it)

Secondo la relazioni dei tecnici della Camera infatti l'Iva al 4% su ristrutturazioni e al 10% su nuove costruzioni, le misure ... (Lettera43)

AMBIENTE – Durante gli anni Trenta l’America del nord ha affrontato il cosiddetto Dust Bowl, un lungo periodo di siccità che ha compromesso i raccolti e modificato di molto la distribuzione della popolazione sul territorio. (Oggi Scienza)

All'interno dello Sblocca Italia, decreto contestatissimo (con ottime ragioni) da parte ambientalista, si inserisce a sorpresa una norma di grande rilievo per uno sviluppo sostenibile dell'edilizia a volumi zero: Iva ribassata dal 10 al 4% per le ristrutturazioni e ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

E arriva già la prima, importante modifica: scende l'Iva per le ristrutturazioni. Finalmente in aula lo Sblocca Italia. (Leggi Oggi)