'Caro Pd, io ti difendo: no alla politica delle poltrone e delle urla, sì ai valori', lettera aperta di Rosi Pennino

BlogSicilia.it INTERNO

La scelta del candidato sindaco di Palermo per le amministrative di maggio agita il Partito democratico. Un partito che, nonostante le voci messe in giro ad arte, non confluirà su Leoluca Orlando e men che meno su Ferrandelli. Una agitazione, quella ... (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Avendo vissuto da dirigente locale la realtà del Pd (in un importante circolo di Roma, a Trastevere), praticamente fin dalla fondazione del partito e attraverso fasi molto diverse, avendo cercato di arricchire questa esperienza sul campo con studi e ... (l'Unità.tv)

Roma Matteo Renzi scalpita: la promessa di un addio alla politica, in caso di sconfitta al referendum, era solo un bluff, uno spot da campagna elettorale. (il Giornale)

PALERMO- Fabrizio Ferrandelli non è più nel Pd. "E' scaduta la mia tessera, non la rinnovo. (Live Sicilia)

L. Elettorale, Matteoli invita Forza Italia a riunire organi di partito

Leggo o ascolto interviste o dichiarazioni dei vari Gotor, Mucchetti, Speranza, Bersani (che, però fa il “padre nobile” ed interviene quando c'è da mettere il carico da 11) e, come si dice in questi casi, “la domanda sorge spontanea”: ma questi sono ... (l'Unità.tv)

Il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli chiede di riunire gli organi statutari di Forza Italia per discutere di legge elettorale, in vista di una proposta unitaria alle Camere (Prima Pagina News )

“Per il bene che gli vogliamo gli consigliamo di riflettere seriamente sul fatto che non è normale dire 'basta' al Pd e, nel contempo, mandare emissari per fare coalizione con gli stessi uomini del partito purché rinuncino al simbolo”. (BlogSicilia.it)