Governo rimanda digitalizzazione delle PA: "Rafforzerà le inerzie di un sistema lento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SALUTE

Con il rientro dalla pausa estiva, la digitalizzazione del "Sistema Italia" ha preso una bella “botta analogica”. È stato infatti rinviato, con metodi alquanto strani da parte del Governo, l’obbligo per tutte le Pubbliche Amministrazioni, di produrre tutti i documenti in formato digitale a partire dal 12... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Meno della metà delle ragazze under 25 non ha utilizzato alcun metodo contraccettivo in occasione della prima esperienza sessuale. Affidarsi a metodi contraccettivi non ... (Humanitas Salute)

A Ragusa sarà celebrata la Giornata mondiale del cuore. L'occasione servirà a presentare "Amicuore", la nuova associazione presieduta dalla dottoressa Lucia Ingarao e con il comitato scientifico diretto dal dott. (Nuovo Sud)

Solo il 24,8% delle donne in eta' fertile utilizza sistemi poco sicuri per evitare una gravidanza indesiderata. La contraccezione in Italia è ancora un tabù. (Corriere Quotidiano)

contraccezione Stando a quanto emerge da una ricerca condotta dalla Sigo, la Società italiana di ginecologia e ostetricia, persentata in occasione della Giornata mondiale della contraccezione, le donne italiane hanno ancora le idee poco chiare riguardo ... (NullaDies-SineNews)

Probabilmente, colui (o colei) che per primo inventò il preservativo, tutto avrebbe immaginato fuorché di assistere all'avvento di una società che, all'alba del 2016, si trova ancora costretta a produrre spot pubblicitari per spiegare alle donne che il ... (Emerge il Futuro)

Secondo infatti quanto rilevato da Sigo, Società italiana di ginecologia ... (Cronaca Milano)