Benitez: “Una finale è diversa dal campionato. Per noi sarà fondamentale…”

JuveNews24 SPORT

Intervistato dal prestigioso quotidiano sportivo spagnolo As, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha così parlato della finale di stasera contro la Juventus: “E’ una partita fondamentale per la squadra, la società e tutti i nostri tifosi. Vogliamo vincerla. Juve favorita? Una finale è diversa dal campionato.... (JuveNews24)

Su altre testate

Ci siamo, è il giorno della Supercoppa Italiana: Juventus e Napoli a confronto. (GOAL )

Rafa Benitez ricorda i record battuti dal suo Napoli nella scorsa stagione e l'ottimo cammino in Champions League: "Mi ha stupito la mancanza di equilibrio nelle critiche". (GOAL )

In una gara secca è una squadramolto difficile da affrontare”: così il tecnico della Juventus,Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa a Doha hainquadrato la ... (euronews)

lunedì 22 dicembre 2014. Juventus Napoli · Diretta JUVENTUS NAPOLI streaming calcio Supercoppa Italiana 2014 in diretta ... (Notizie IN)

L'amministratore delegato bianconero vuole mettere in bacheca il primo trofeo della stagione ma riconosce il valore del Napoli, che ha dimostrato di essere letale in partita secca. (GOAL )

Carlos Tevez è l'assoluto trascinatore della Juventus di Allegri, Higuain deve riprendersi il Napoli dopo un mese di digiuno. (GOAL )