Tom Holland spiega perché il suo Spider-Man è differente

Con il suo esordio in Captain America: Civil War, Tom Holland eredita una grande responsabilità nel ruolo di Spider-Man. Egli è il terzo attore ad assumere il ruolo, partendo da Tobey Maguire, che ha iniziato l'originale franchise di Spider-Man nel 2002! (Cinematographe)

Ne parlano anche altre testate

Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio mentre in quelle statunitensi il 6 Maggio. In una recente intervista rilasciata su ... (MangaForever.net)

Le prime recensioni raccolte da Rotten Tomatoes fanno segnare un 100% tondo tondo, praticamente un record. Sherri Linden su The ... (Mondo TiVu)

Sappiamo che i grandi assenti della più grande guerra civile tra supereroi Marvel nel film diretto dai fratelli Russo sono Thor e Hulk e c'è Chris Hemsworth che sembra risentito del non essere stato chiamato a partecipare a questa importante adunanza ... (Cinefilos.it)

Street Art (ParmaToday)

Col suo esordio in Civil War nei panni di Spider-Man, Tom Holland sarà il terzo attore a vestire i panni dell'Uomo Ragno, dopo Andrew Garfield e Tobey Maguire. (MangaForever.net)

  Gli stampi in silicone sono un must per chi ha la passione del fai da te: stampi per riproduzioni in pasta di ceramica, per colare candele, realizzare saponi e tanto altro. Gli stampi però costano cari e salati e non è detto che troviate esattamente quello che cercate. (Bigodino.it)