Ferrari: "Mio padre licenzierebbe Marc come Surtees"

OmniCorse.it SPORT

“E' stata una battuta – ammette Piero Ferrari – fatta a chi mi chiedeva un parere sul comportamento di Marc Marquez nel Gp di Valencia di MotoGP. Se mio padre avesse avuto conto che un suo pilota si sarebbe comportato come lo spagnolo domenica lo ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è stato un tempo in cui nel mondo dei motori contava l'etica, l'onore e il rispetto. Sfide epiche su quattro o due ruote in pista che lasciavano ancora brividi sull'asfalto dopo il traguardo. (il Giornale)

A prendere la parola per dare la propria opinione questa volta è stato Piero Ferrari, figlio del fondatore della Casa automobilistica di Maranello Enzo. (tio.ch)

Caustico anche Piero Ferrari: "Mio padre avrebbe licenziato Marquez un minuto dopo la fine della gara". Il pilota brasiliano commenta, come tanti altri colleghi hanno fatto in precedenza, i fatti del GP di Valencia di MotoGP. (Eurosport IT)

"E' stata una battuta - ammette Piero Ferrari - fatta a chi mi chiedeva un parere sul comportamento di Marc Marquez nel Gp di Valencia di MotoGP". Qui si tratta di etica dello sport. (Stadio24.com)

Il figlio dell'imprenditore si è ... (InSella.it)

di LEO TURRINI. 2 / 10 Tensione a Tavullia (LaPresse). (Quotidiano.net)