Coldiretti, il 15/7 la protesta del riso si sposta a Roma

La protesta si sposta a Roma dove i produttori di riso della Coldiretti incontreranno nella mattina di martedi prossimo 15 luglio il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina per affrontare il piu' grave momento di difficoltà per il settore dall'inizio della crisi. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

(ANSA) - VENEZIA, 11 LUG - Ha i chicchi più lunghi e arriva dalla Cambogia senza dazi ed è il riso che minaccia il Vialone Nano, il Baldo e il Carnaroli, ovvero le varietà italiane che fanno del risotto il principe dei piatti. (Tiscali)

Risicoltori, il presidente Coldiretti: ''Dazi sull'import o chiudiamo'' (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - L'accordo Everything But Arms (Tutto tranne le armi) che ha portato all'azzeramento dei dazi ha favorito - denuncia la Coldiretti - l'insediamento di multinazionali in Paesi meno avanzati dove hanno fatto incetta di terreni e si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. Brescia, 11 luglio 2014 - "Esprimiamo grande soddisfazione per ... (Viniesapori.net)

risaie. Adesso è ... (ResegoneOnline)

Dall'inizio della crisi ha chiuso quasi una azienda di riso su cinque e la situazione sta precipitando con la perdita di posti di lavoro e pericoli per la sicurezza alimentare dei consumatori a causa dell'invasione di riso proveniente dall'Asia. (Il Diario del Lavoro)