Crisi, Istat: 28,4% degli italiani a rischio povertà

Lettera43 ECONOMIA

Indigenza e emarginazione sociale più diffuse al Sud (46,2%) e tra le famiglie con tre o più figli. 30 Ottobre 2014. Italiani sempre più poveri. Nel 2013 il 28,4% delle persone residenti in Italia è risultato a rischio povertà o esclusione sociale, secondo la ... (Lettera43)

Su altre testate

N. 0. (Romagna Noi)

Un team di medici e creativi italiani ha così deciso di sfruttarela realtà virtuale per insegnare ai ragazzi le tecniche base della rianimazione (Corriere della Sera)

Lo rende noto l'Istat spiegando che l'indicatore deriva dalla combinazione del rischio di poverta' (calcolato sui redditi 2012), della grave ... (Corriere della Sera)

A comunicarlo l'Istat, precisando che nel 2013 l'indicatore nato dalla combinazione del rischio di povertà, della grave deprivazione materiale e della bassa intensità di lavoro, si è attestato al 28,4%, diminuendo di 1,5 punti percentuali rispetto al 2012. (Il Messaggero)

La famiglia del pilota francese della Marussia in ospedale da quasi un mese dopo l’incidente in Giappone: «Jules sta ricevendo le migliori cure possibili» (Corriere della Sera)

Nel 2013, il 19,1% delle persone ... (Impronta Unika)