Terremoto in Nepal, alpinisti italiani: “Abbiamo visto la morte in faccia”

Verbania News ESTERI

La testimonianza è stata raccolta con una registrazione audio ”Abbiamo visto la morte in faccia”: lo ha detto l'alpinista Mario Vielmo, uno dei cinque italiani che hanno raggiunto il laboratorio Piramide dell'associazione Ev-K2-Cnr, che si trova a 5.050 metri di ... (Verbania News)

Su altri giornali

zaffa LOBUCHE, Nepal — Buone notizie dalla spedizione italiana “Everest in stile gitante” di Marco Zaffaroni, che si trova a campo 1 dell'Everest insieme al compagno Roberto Boscato. (Montagna.tv)

LUKLA, Nepal — “Abbiamo evacuato quasi del tutto i campi alti e riportato a valle qualche salma. Sono circa 70 i feriti che abbiamo trasportato ad un piccolo ambulatorio e circa 80 quelli portati al campo base dai campi alti”. (Montagna.tv)

Letto 70. Numerosi elicotteri stanno evacuando un centinaio di persone dal campo base e dal campo 1 e 2. (tio.ch)

KATHMANDU - Di fronte all'immane tragedia causata dalle fortissime scosse di terremoto che da ieri scuotono il Nepal, il governo ha dichiarato oggi lo stato di calamità nazionale, aggravando quindi l'emergenza che era stata decretata ieri. (Corriere del Ticino)

La ricerca di sopravvissuti tra le macerie di un edificio a Bhaktapur, in Nepal, il 26 aprile 2015. Il bilancio, secondo le autorità ... (Internazionale)

Secondo le ultime stime del governo nepalese, riportate dai media indiani, ... (Verbania News)