Salerno, la studentessa morta lavorava per il Giffoni Film Festival

Il Mattino INTERNO

Si chiama Francesca Bilotti, 23 anni, la studentessa in Lingue e Culture Straniere morta questa mattina a causa di un incidente avvenuto all'interno dell'Università degli Studi di Salerno, al terminal bus del Campus. La notizia si è presto diffusa in tutta la ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Tragico episodio oggi pomeriggio in via Bruxelles a Parma: un bambino è caduto dal balcone di un'abitazione posta al terzo... (ParmaToday)

L'iniziativa si terrà il 2 Dicembre al teatro Sociale di Como e l’11 Dicembre presso Confindustria Lecco: due eventi in collaborazione con Accademia Galli e Gruppo Ratti. Ai primi di Novembre “La nostra famiglia”... (ResegoneOnline)

SANTA MARINELLA – «Il consiglio comunale svoltosi ieri ha bocciato due mozioni promosse dal locale circolo di Sinistra Ecologia e Libertà e appoggiate dalla lista civica “Un’altra città è possibile” e dall’associazione “E’ possibile”. (La Voce del Popolo )

Nel corso della seduta del Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord avvenuta in data 26 novembre 2014 è stato approvato con immediata eseguibilità (per voto favorevole della maggioranza, voto contrario dell’opposizione e nessuna astensione) l’assestamento generale al bilancio di previsione 2014... (Bologna 2000)

La Chiesa di Santa Maria del Parto splende come un rubino incastonato tra le rocce di Mergellina, meraviglioso tesoro di Napoli. Voltandoci ci sentiamo al... (Vesuviolive.it)

CULTURA – È stato un mese da passare con gli occhi al cielo, o meglio, allo schermo che rimandava immagini del cielo, e di quello che succedeva lassù. (Oggi Scienza)