Treni in ritardo tra La Spezia e Genova per un tentato suicidio

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Ritardi e disagi per i pendolari che viaggiano in treno sulla linea Genova -La Spezia. Un uomo che ha minacciato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno ha spinto le autorità a bloccare prima e a rallentare dopo i treni lungo la direttrice che da ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La Spezia - Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, tra le 6.05 e le 7.00, sulla linea Genova-La Spezia per la presenza di una persona sui binari di Chiavari. (Citta della Spezia)

Settanta le persone presenti sul convoglio, tra cui anche Fiorello. Tragedia a Riva Trigoso dove una donna si è tolta la vitta gettandosi sotto a un treno, il Freccia Bianca proveniente da Roma. (GenovaToday)

I 70 passeggeri del Freccia Bianca, diretti a Genova, hanno potuto servirsi di un…Continua a leggere → Si è trattato di un suicidio. (La Prima Pagina)

Si è trattato di un suicidio. CHIAVARI (GENOVA) – La linea ferroviaria Roma-Genova è stata interrotta martedì sera poco dopo le 21.15 dopo che un Freccia Bianca ha investito, nei pressi della stazione di Riva Trigoso, una donna. (Blitz quotidiano)

Undici i treni coinvolti (10 regionali e 1 Intercity) che hanno registrato ritardi fino a 30 minuti. (Cronaca Torino)