Il maltempo mette le Marche in ginocchio, allagamenti, garage e scantinati invasi dall’acqua

La Prima Pagina INTERNO

Danni consistenti a Senigallia e Marotta, per l’esondazione di un torrente. Alcune persone hanno perso le auto, sommerse dall’acqua e dal fango. A Senigallia, già colpita dall’alluvione del 3 maggio, i vigili del fuoco hanno chiuso alcuni ponti allagati.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un grosso ramo di un albero è caduto sulla via Aurelia. VIAREGGIO (LUCCA) – Il maltempo colpisce anche la Versilia, dove sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per gli allagamenti negli scantinati e nei negozi. (Blitz quotidiano)

(AGI) - Viareggio, 26 lug. A Lido di Camaiore una tromba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conseguenze pesanti per il maltempo in Toscana si registrano a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove una tromba d'aria ha danneggiato alcuni stabilimenti balneari. (Adnkronos)

L'area verde è frequentata abitualmente da molte persone, tra cui bambini ed anziani ma al momento della caduta del ramo... (ParmaToday)

(ANSA) – VIAREGGIO (LUCCA), 26 LUG – Numerosi interventi deivigili del fuoco per allagamenti in scantinati e negozi per unviolento nubifragio che si sta abbattendo in Versiliaaccompagnato dalla grandine. (euronews)

Sono stati chiusi anche alcuni sottopassi, come quelli nel viale della ... (LiberoQuotidiano.it)