Angelino Alfano: "In Italia si può stare tranquilli ma bisogna rendere più blindate le frontiere"

Notizie Free INTERNO

Roma, 23 novembre 2015 – “In Italia si può stare tranquilli, il sistema di intelligence funziona: poi nessun Paese è a rischio zero”. Lo ha detto il ministro Angelino Alfano nel corso di un'intervista a SkyTg24, ospite della giornalista Maria Latella ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S) ha “recitato” per intero l'intercettazione dell'inchiesta sui clan di Corleone in base alla quale il ministro dell'Interno “dovrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

di Rina Brundu. Prendi una rara domenica in cui decidi di riposare finalmente. (Rosebud Giornalismo online)

Nel suo ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. (Fidelity News)

Reggio Calabria. “Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. (Newz.it)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

La Procura aveva chiesto…Continua a... I quattro erano stati trovati in possesso di materiale inneggiante alla Jihad. (La Prima Pagina)