Roma, il terzino ellenico José Holebas è giunto in Italia

La Prima Pagina SPORT

Il trentenne, acquistato dall’Olympiacos come il connazionale Manolas, è arrivato da Atene sabato mattina all’aeroporto di Fiumicino. Poi trasferimento al Policlinico Gemelli per sostenere le visite mediche. Quindi a Trigoria per firmare il contratto e conoscere il tecnico Garcia e i suoi nuovi…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Non è certo un momento felice per i tifosi dell'Olympiacos, una delle prossime avversarie della Juventus in Europa League: i campioni di Grecia infatti stanno cedendo diversi tasselli importanti della loro retroguardia, dopo Manolas infatti anche José Holebas ... (Canale Juve)

E in Brasile si parla anche di Nilmar. Calciomercato Roma, preso Holebas © Foto Liverani. (Tuttosport)

L'affare, già definito nei dettagli nella serata di venerdì, è stato ufficializzato dal club capitolino nella tarda serata di sabato, dopo il vittorioso debutto in ... L'ottavo acquisto dell'estate giallorossa è realtà. (FTBpro IT)

CALCIOMERCATO ROMA – Resta attiva sul mercato la Roma, che dopo aver definito con l'Olympiacos il trasferimento di Holebas in prestito con diritto di riscatto per 1,5 milioni di euro, atteso oggi per le visite mediche, sta lavorando con il Lille per prendere ... (Calcio News 24)

DAL POLICLINICO GEMELLI LR24 - Oggi la Roma avrà un nuovo terzino sinistro: è José Holebas, in arrivo dall'Olympiakos. (laroma24.it)

In fondo l’ha detto a più riprese: “Quest’anno abbiamo riconquistato la balneazione, dal prossimo puntiamo a migliorare la qualità delle acque marine”. Obiettivo mare pulito. (Vesuviolive.it)