Ragazzo caduto nel vuoto all'Università: forse un malore

Ottopagine INTERNO

Campus sotto choc per la morte di un 20enne, caduto dal terzo piano dell'androne della Biblioteca Scientifica, poco dopo le 15 di oggi pomeriggio. All'arrivo dei soccorsi il giovane era ancora vivo, agonizzante, anche se in condizioni gravissime e solo ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Tragedia intorno alle 14.30 presso l'Università di Salerno. Uno studente si sarebbe lanciato dal parapetto interno del terzo piano della biblioteca scientifica, facendo un volo di circa dieci metri. (Info Cilento)

Purtroppo muore sul colpo. Tragedia presso l'Università di Fisciano, presso la quale un giovane studente si sarebbe suicidato ... (Notizie.it)

E' di pochi minuti fa la notizia di un ragazzo che si sarebbe gettato nell'androne delle scale della biblioteca scientifica dell'UniSa. Il giovane è deceduto. (ZON.it)

L'impatto è stato fatale per il ... E' accaduto tutto all'improvviso, intorno alle 15 di oggi, lunedì 22 maggio. (Giornale del Cilento)

Il drammatico evento è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 22 maggio ... Tragedia all'Università degli Studi di Salerno. (Notiziare)

Suicidio choc all'Università di Salerno. Poco dopo le 15 uno studente del primo anno di Ingegneria informatica s'è lanciato dal terzo piano della biblioteca scientifica. (Il Messaggero)