Isis, nuovo video con John Cantlie l'ostaggio «reporter» a Kobane

Corriere della Sera ESTERI

Isis ha diffuso un nuovo video, il sesto, con l'ostaggio britannico John Cantlie, stavolta costretto a fare il reporter. Nel filmato che dura 5 minuti e 32 secondi e si intitolato «Dentro Ayn al'Islam», si vede il giornalista vestito di nero mentre dice di essere a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

“Siamo inorriditi dalle (Expoitalyonline)

WASHINGTON - L'Isis ha diffuso un nuovo video con il prigioniero britannico John Cantlie. Nel filmato di 5 minuti e 32 secondi, intitolato 'Dentro Ayn al'Islam', si vede l'ostaggio vestito di nero mentre dice di essere nella città di Kobane, ... (Corriere del Ticino)

Nel filmato, della durata di 5 minuti e intitolato "All'interno di Ayn al-Islam", ... Lo ha annunciato il sito del Site Intelligence Group. (Padova News)

Lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante torna a parlare all'occidente, come riferisce il Site, attraverso un nuovo video (rimosso quasi immediatamente dalla piattaforma YouTube) condotto dal giornalista britannico, John Cantlie, sequestrato nel 2013 in Siria ... (The Blazoned Press)

Giornalista britannico 'reporter' per i miliziani: "La battaglia sta per finire". La difesa della città siriana, al confine con la Turchia, è diventata un obiettivo fondamentale per la campagna occidentale contro gli estremisti. (America24)

I militanti dello Stato islamico (ex Isil) hanno diffuso un nuovo video con l'ostaggio britannico John Cantlie che dice di trovarsi a Kobani, la città siriana vicino al confine con la Turchia da settimane assediata dal gruppo. (Romagna Noi)