Delitto Loris, indagato il nonno per concorso in omicidio. Procura: "Atto dovuto"

Rai News INTERNO

La procura di Ragusa: atto dovuto dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello che ha chiamato in causa Andrea Stival. Il legale del nonno: "Indagato? La stampa lo sa e noi no". Il legale del padre: "Accuse poco credibili, obiettivo è la verità". Loris ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

«Non ho ucciso Loris, lui era una parte di me», ha dichiarato il suocereo della Panarello in un'intervista ... (Corriere Adriatico)

"Atto dovuto per la procura dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello". (Abruzzo Tv News)

Dopo le accuse di Veronica Panarello, anche Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, è finito sul registro degli indagati della Procura di Ragusa, per omicidio e occultamento di cadavere. (Leggo.it)

La giovane donna, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris Stival, ha cercato di dare la responsabilità dell'omicidio a suo suocero, il nonno del bambino Andrea Stival. (Il Punto)

Si tratta di un atto dovuto dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello che lo ha chiamato in correità, sostenendo che fossero amanti. (ragusah24.it)

La procura di Ragusa ha indagato per omicidio e occultamento di cadavere Andrea Stival, il suocero di Veronica Panarello, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del piccolo Loris,... (La Perfetta Letizia)