Mps, verso controllo Stato a luglio

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Potrebbe avvenire a luglio l'acquisizione del controllo di Mps da parte dello Stato, con la ricapitalizzazione precauzionale. E' lo scenario ipotizzato in ambienti vicini al dossier. L'accordo fra Tesoro e Ue su temi come ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Nodi ancora da sciogliere con Dg Comp sul taglio dei costi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Se le trattative per la cartolarizzazione degli oltre 28 miliardi di crediti in sofferenza del Monte dei Paschi sono a buon punto, non ... (Borsa Italiana)

L'inserto settimanale del quotidiano economico commenta un sondaggio che ha commissionato a Ipr Marketing sul rapporto tra gli italiani e gli investimenti. (SoldiOnline.it)

Tra poche settimane Banca Mps tornerà in borsa, ma, secondo quanto scrive Milano Finanza, non più come istituto privato, bensì come controllata pro tempore dello Stato italiano. È partito il conto alla rovescia. (Citywire Italia)

C'e' la sensazione che le ricadute del piano, previsto nel ... (Borsa Italiana)

L'ultimo miglio del confronto tecnico tra Roma, Bruxelles e Francoforte sul destino di Banca Monte dei Paschi di Siena si concluderà a giorni, e dovrebbe confermare il fabbisogno di capitale da 8,8 miliardi indicato dalla vigilanza della Bce. (Citywire Italia)

L'accordo fra Tesoro e Ue su temi come ... (ANSA) - MILANO, 22 MAG - Potrebbe avvenire a luglio l'acquisizione del controllo di Mps da parte dello Stato, con la ricapitalizzazione precauzionale. (Quotidiano.net)