Il Pil italiano cresce, ma in 5 anni persi un milione di posti

TMNews ECONOMIA

Milano (TMNews) - Il segno più per la crescita italiana è tornato e anche nel 2014 il nostro Pil dovrebbe muoversi con "ritmi moderatamente positivi". In base a quanto riferito dal presidente dell'Istat, nel primo trimestre di quest'anno si stima una crescita dello ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - La quota di persone in famiglie assolutamente povere è passata dal 5,7% del 2007 all'8% nel 2012 per un totale di 4,814 milioni di persone: si tratta di 1,725 milioni di famiglie, il 6,8% del totale. (TMNews)

Nel corso di un'audizione sul Documento di economia e finanza alla Camera, il presidente dell'Istat, Antomio Golini, ha affermato che nel primo trimestre dell'anno il pil dovrebbe registrare un'accelerazione dello 0,2% rispetto al quarto ... (Tiscali)

L'Istat analizza il Decreto Economico e Finanziario, esponendo proprio alla Camera dei Deputati i dati: tagli all'Irpef ed all'Irap. Incidenza delle misure della scorsa legge di stabilità. (Termometro Politico)

Dal 2008 al 2013 - dice l'Istat - la perdita in Italia è stata di quasi un milione di occupati: -984mila, pari al 4,2%. Nel 2013 il numero di occupati è calato di 478mila unità, pari al 2,1%, ... (Today)

E' quanto ha indicato il presidente dell'Istat, Antonio Golini, nel corso dell'audizione davanti alle commissioni bilancio riunite di ... (Il Ghirlandaio) Roma, 15 apr. (Il Ghirlandaio)

(AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)