F1, Eric Boullier: "Ecco gli obiettivi della McLaren ad Abu Dhabi"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La McLaren ad Abu Dhabi si appresta a chiudere una stagione che dal punto di vista dei risultati non è stata certo delle più entusiasmanti, anche se gli ultimi risultati ottenuti da Jenson Button e gli evidenti progressi della vettura fanno ben sperare per il futuro. (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre fonti

E i tifosi della Ferrari aspettano di sapere cosa farà lo spagnolo. Il team di Woking fa sapere attraverso twitter che i due piloti del 2015 non saranno ufficializzati prima del termine della stagione. (Sportal)

Il team di Woking con un tweet ha fatto sapere che ci sarà ancora da pazientare: “Ragazzi, sappiamo che siete impazienti di sapere chi saranno i nostri piloti il prossimo ... (Sportevai.it)

Lo annunceremo dopo l'1 dicembre. Lo saprete qui per primi. (Toscana Calcio)

Ora tutti gli occhi su Abu Dhabi". Roma, 18 nov. (Yahoo Eurosport IT)

18 novembre 2014 – Ultimo capitolo della stagione e ultima possibilità per una McLaren in netta ascesa di sferrare l'attacco finale alla Ferrari per il quarto posto in classifica. (FormulaPassion.it)

Lo ha rivelato la stessa squadra di Woking con il suo account di Twitter. McLaren: l'annuncio dei piloti dopo l'1 dicembre. (OmniCorse.it)