La panacea di Marco Ruggiero, vista da Europol

Oggi Scienza SALUTE

IL PARCO DELLE BUFALE – Dopo la morte di cinque pazienti in una villa svizzera di cui Marco Ruggiero era “direttore scientifico”, l’ex oncologo dell’Università di Firenze radiato dall’Ordine dei medici ha preso le distanze dal suo mecenate David Noakes, dai laboratori nei quali produceva yogurt al GcMAF e... (Oggi Scienza)

Su altri media

Dal 20 aprile la volontà di donare organi e tessuti potrà essere espressa direttamente gli sportelli dell'anagrafe comunale in occasione del rilascio o del rinnovo della carta d'identità. (VicenzaToday)

Un ultimo gesto d'amore per la vita dopo il dramma. Così i familiari di un bresciano morto suicida nel 2012 avevano inteso la donazione degli organi, un modo per regalare nuova speranza andando oltre la tragedia personale. (Brescia Oggi)

L'iscrizione nel registro avvenuta dopo l'autodenuncia dei due, accusati di istigazione o aiuto al suicidio per la morte di Davide Trentini in Svizzera.. (La Repubblica)

Eutanasia, Mina Welby e Marco Cappato indagati dalla procura di Massa

Si è svolto mercoledì 12 aprile 2017 presso il Teatro Sociale di Novafeltria un corso di formazione per il personale degli uffici anagrafe dei sette Comuni dell'Alta Valmarecchia sul tema della donazione degli organi. (AltaRimini)

La procura di Mantova sta indagando su tre decessi, avvenuti in un anno, di chi si era fatto trapiantare reni e fegato da un suicida. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Vicenza – Da giovedì 20 aprile, come già avviene in altri comuni della provincia, anche i cittadini maggiorenni residenti a Vicenza potranno esprimere il loro consenso alla donazione di organi e tessuti direttamente agli sportelli dell'anagrafe ... (Vicenzareport)