Servizi telefonici premium: multa di 733 mila euro dall'Antitrust a Telecom, Wind, Vodafone e H3g

Prontoconsumatore.it ECONOMIA

truffa_telefonica Una sanzione complessiva di un milione e 733mila euro è stata irrogata dall'Antitrust a quattro operatori telefonici: Telecom (583mila), Wind (350mila), Vodafone (400mila) e H3G (400mila). Le società non hanno ottemperato ai ... (Prontoconsumatore.it)

Ne parlano anche altri media

Vignola (Modena) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultra larga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 50 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

Per garantire trasparenza e maggiore... (Elettroradio Informazione)

Fastweb è una delle compagnie telefoniche più grandi presenti nel nostro Paese eppure sembra allergica ai clienti ed ai rimborsi tanto che un cliente si è rivolto a noi raccontandoci la sua storia. (tecnoandroid)

Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. (FocusTECH.it)

A decidere di far pagare delle sanzioni a diversi zeri alle maggiori compagnie telefoniche italiane è stato l'Antitrust che ha motivato ... (Baritalia News)

L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. inCondividi0. (Tom's Hardware)