Anziana morta per una frana a Mondello, Orlando: "Tragedia frutto di lentezze burocrazia"

PalermoToday INTERNO

Nel 2014 era stato indetto un bando per la messa in sicurezza del tratto di Monte Pellegrino dal quale si è staccato un masso che ha investito una villetta uccidendo Ornella Paltrinieri Galletti. La procedura non era ancora conclusa. Redazione 27 ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Frana Capo Gallo, parla la superstite: "Mi sono risvegliata coperta dalle macerie" (La Repubblica)

Tags: Palermo ... A causa del maltempo il masso si è staccato dalla parete rocciosa sovrastante la casa dell'anziana donna che in quell'istante si trovava nella propria camera da letto. (Quotidiano di Sicilia)

Sono quattro le persone che hanno perso la vita: tre escursionisti, tra cui una donna, morti sul tratto alpino del Piemonte, e una guida alpina valdostana stroncata da un infarto durante una gita. Giornata nera per la montagna, complice evidentemente la bella giornata che ha incoraggiato le escursioni. (La Stampa)

E adesso quel monte torna a fare paura. Se n'è accorto anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. (SiciliaInformazioni.com)

Una donna di 88 anni, Ornella Paltrinieri, è morta nella sua abitazione di via Calpurnio a Mondello per un masso che si è staccato dalla sovrastante parete rocciosa. L'anziana donna era nella sua ... (Canicatti Web Notizie)

Andrea Ghiardi si è sentito male durante un'escursione (Aosta Oggi)