Sanità: Chiamparino riparte con un nuovo assetto

AlessandriaNews SALUTE

Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. Alessandria sarà con Asti e il riferimento sarà l'Ospedale Santi Antonio e Biagio. Il nuovo direttore regionale della Sanità sarà Giulio Moirano. Coresa verso lo scioglimento. (AlessandriaNews)

Su altre fonti

Piemonte diviso in 6 aree sovrazonali con una azienda capofila. Nel giorno in cui ... (Lo Spiffero)

Il nuovo direttore regionale della Sanità sarà Giulio Moirano. Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. (AlessandriaNews)

20140711_132004_resized Al termine dei lavori della Giunta regionale piemontese, gli assessori Giovanna Pentenero (istruzione e lavoro), Antonio Saitta (sanità), Giuseppina De Santis (attività produttive) e Giorgio Ferrero (politiche agricole) hanno ... (Quotidiano Piemontese)

Per l'assessore Saitta, Moirano ha “le capacità umane e professionali per coordinare al meglio questo compito che ha bisogno di tempi certi, dedizione ... (Quotidiano Sanità)

È Fulvio Moirano il nuovo direttore della sanità piemontese. Dodici i candidati, ma Moirano, che dal 2009 al 2014 è stato direttore dell'Agenas, l'agenzia nazionale per i servizi sanitari, non ha ... (Nuova Società)