Contratto di rete agricolo: niente IVA sulla ripartizione della produzione

IPSOA Editore ECONOMIA

Nell'ambito del contratto di rete agricolo le operazioni finalizzate alla realizzazione della produzione agricola non assumono rilevanza ai fini dell'imposta, in particolare dell'IVA. Lo ha chiarito l'Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 75/E ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha specificato il Comando Generale della GdF, che, rendendo noto il bilancio operativo dei primi cinque mesi dell ... (IPSOA Editore)

Rispetto allo stesso periodo, fino al 31 maggio, dello scorso anno c'è stata un'impennata senza precedenti: nel 2016 si parlava di 900 milioni, mentre oggi di 3,5 miliardi di euro. (PrimaPaginaReggio24)

(askanews) – Individuati anche 93 casi di frodi all'Iva, 47 di evasione internazionale (la maggior parte di questi sono fenomeni di “esterovestizione” di persone o società che producono redditi in Italia ma che volutamente dichiarano di ... (Presidenza della Repubblica)

E' passata dai 900 milioni di euro dei primi cinque mesi del 2016 a 3,5 miliardi nel 2017. (Wall Street Italia)

La “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 aprile... E dopo la “manovrina” questa paura diventa ancora più fondata. (Newspedia)

È aumentata del 300% l'Iva evasa dagli evasori totali scoperti dalla Guardia di Finanza nei primi 5 mesi del 2017. In questo scorcio d'anno si è passati dai 900 milioni di euro dei primi 5 mesi del 2016 ai 3,5 miliardi del 2017. (ilVelino/AGV NEWS)