Meningite, il bambino di Caserta sta meglio

Ottopagine SALUTE

Buone notizie da Caserta. Il bambino di 4 anni colto da meningite e ricoverato al Cotugno di Napoli sta meglio. A tranquillizzare tutti è direttamente il sindaco di Caserta Cralo Marino che attraverso ala sua pagina facebook ha appena annunciato: "Sta ... (Ottopagine)

Su altre fonti

Un altro caso di meningite vede protagonista un bambino di 4 anni che da Caserta è stato trasferito in quel di ... (Notizie.it)

Dopo il trattamento iniziale previsto dai protocolli terapeutici, il bimbo è stato trasferito alla divisione di rianimazione pediatrica dell'ospedale Cotugno di Napoli. (CataniaTopNews)

La psicosi meningite aumenta in maniera direttamente proporzionale al progressivo moltiplicarsi dei casi che, a macchia di leopardo, si registrano in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, passando per l'Abruzzo. (Il Secolo d'Italia)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Leggo.it)

... Bush, 92 anni, è stato ricoverato in ospedale a Houston. (La Stampa)

Dopo il trattamento iniziale ... Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Il Mattino)