La fidanzata: “Ismaele era solo un amico, ma Igli non mi ha creduto”

La Stampa INTERNO

Il panorama che ti accoglie, tra i boschi dell’Appennino a una ventina di chilometri da Sant’Angelo, è da paradiso, mentre sai che stai per sprofondare nell’inferno di una gelosia malata. Assurda e vendicativa. La prima a rendersene conto è Ambèra, la fidanzata macedone di Igli Meta, 20 anni, che ha ucciso il compagno di istituto Ismaele Lulli, 17 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Carrodano (La Spezia) – Avrebbe colpito in preda alla rabbia, dopo essere stato picchiato, il 15enne di Carrodano accusato dell'omicidio del nuovo compagno della madre, un idraulico di 44 anni originario di Fidenza. (Liguria Oggi)

.. (La Repubblica)

Il giovane è stato fermato dai ... Durante una lite in casa, un ragazzo di 15 anni ha ucciso con una coltellata il compagno 45enne della madre, un ambulante originario della provincia di Parma. (Palermomania.it)

La Spezia. Il ragazzo è ... (Articolotre)

Il ragazzo è stato arrestato e trasferito presso la caserma dei Carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. Si tratta di un lititigo avvenuto in casa e poi degenerato. (Notizie - Guidone.it)

La novantenne stava attraversando la strada. Dopo l’investimento Stefano Ranucci è fuggito. (La Prima Pagina)