Motociclista morto alla Dakar, è il francese Thomas Bourgin

Motociclismo.it SPORT

Si è schiantato contro un auto della polizia il pilota venticinquenne. In sella alla sua KTM stava compiendo il trasferimento prima della settima tappa. 11/01/2013. Invia email. Stampa articolo. Il tuo nome: La tua email: L'email del destinatario: Invia mail Annulla ... (Motociclismo.it)

Su altri media

[ Calama - Salta ] - La VII tappa della Dakar 2013 è stata condizionata dal brutto incidente a inizio gara del giovane biker francese Thomas Bourgin, che ha perso la vita. (Automania)

Il 25enne motociclista francese Thomas Bourgin (Ktm) e' deceduto in un incidente durante il trasferimento dall'Argentina al Cile. Secondo il sito della Dakar, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Effettuati due sopralluoghi. (Terni in rete)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Altro incidente mortale a margine della corsa sudamericana. (Zazoom Blog)

(LaPresse) - Il motociclista francese Thomas Bourgin è morto in un incidente stradale mentre si stava trasferendo al via della prova speciale odierna. L'incidente è avvenuto in territorio ... (LaPresse)

Anche qui Gerard De Rooy ha fatto valere la sua supremazia nella categoria del truck, portando il suo Iveco Strakker alla quinta ... (Sportevai.it)